Prodotti

Home / Prodotti
Tenda Cappottina

Tenda Cappottina

Tenda realizzabile in diverse soluzioni: quadra, tonda, ellittica ed in una vastissima gamma di colori e di tipologia di tessuti; disponibile in versione a 3, 4 o 5 raggi, si adatta molto ad ogni tipo di costruzione, rendendola, vista la sua diffusione, la tenda da sole più conosciuta e rispondente alle esigenze della clientela.
Tenda ideale per finestre e negozi con possibilità di personalizzare sia la tenda che la mantovana con scritte pubblicitarie.

Pergotenda

TENDE A GIARDINO: MALAGA o PERGOLA

La conformazione della struttura le rende ideali per trascorrere in pieno relax il tempo libero, in famiglia o con gli amici. Si adattano ad ogni tipo di edifici, in particolare a terrazzi e giardini così come anche ai locali commerciali (bar, ristoranti ecc.); avendo la possibilità di dotarle di chiusure laterali, consentono un maggior riparo dal sole o dalla pioggia.

TENDA A GIARDINO - MALAGA

Garantisce la massima protezione dai raggi solari e consente ampie coperture avendo la possibilità di abbinare più moduli, anche di misure diverse; si può manovrare ad argano o a motore ed è dotata di profili trasversali che consentono di limitare l’azione del vento (frangivento). La struttura permette lo scorrimento del tessuto fino al pavimento così da poter garantire la protezione dagli sguardi indiscreti; è disponibile una vasta gamma di tessuti in cui poterla realizzare.

TENDA A GIARDINO - PERGOLA

Consente di vivere gli spazi esterni con la serenità di potersi proteggere dal sole ma anche dalla pioggia.
Il modello OPEN, realizzato in poliestere, si riavvolge ed è totalmente impermeabile; di altissima stabilità anche sulle grandi dimensioni; i modelli SPACE e LIFE sono invece realizzati in PVC che si raccoglie a pacchetto.
La struttura viene realizzata in alluminio verniciato ed acciaio inox, tale da consentire lunga durata e cura dei dettagli, per un design innovativo ed accattivante. La tenda è motorizzata in tutte le versioni e viene fornita con radiocomando e grondaia integrata; opzionale in ogni modello il tettuccio di protezione a copertura del telo, inoltre tutti i modelli possono essere integrati con tamponamenti laterali o con altre tende.

Tende a Giardino - Pergola

Tende a Giardino - Pergola

Tende a Giardino - Pergola

Tende a Giardino - Pergola

Tende a Giardino - Pergola

Tende a Giardino - Pergola

Tenda a bracci estensibili

Sono adatte per terrazzi, balconi, giardini e attività commerciali in genere; non richiedono alcun appoggio o ancoraggio a terra. La struttura delle tende è in alluminio verniciato RAL bianco o grigio ma la scelta del colore può variare sulla base delle Vostre esigenze.
Tutti i modelli sono disponibili in un’ampia gamma di tessuti, sia in tinta unita che rigati, e sono personalizzabili con diverse tipologie di mantovana, consentendo di valorizzare l’estetica dell’edificio. Le tende a bracci estensibili sono ideali per riparare dal sole zone di piccole o di grandi dimensioni; hanno a scelta il movimento ad arganello o motorizzate e sono disponibili con cassonetto di protezione del tessuto, molto comodo quando non vengono utilizzate.

Tenda a bracci estensibili
Tenda a bracci fissi

Tenda a bracci fissi

La struttura semplice e lineare di questa tenda la rende adatta ad essere utilizzata su superfici di medie dimensioni, ottime per balconi e negozi; sono azionabili con argano manuale o a motore. I bracci possono ruotare sino a 180°.

Tenda Veranda

La Tenda veranda permette di proteggere i balconi dal freddo d’inverno e dal caldo d’estate, consentendo quindi un miglior utilizzo degli spazi esterni e rappresenta una valida alternativa alla classica veranda in vetro e alluminio.
La struttura è molto elegante; opzionale la fornitura del cassonetto frontale o totale. Il telo invernale può essere, a scelta del cliente, retinato, opaco oppure interamente trasparente ma in ogni caso, non limita la luminosità; in alternativa al telo per la protezione invernale è possibile avere un telo a zanzariera, per proteggersi dagli insetti indesiderati. La manovra può essere manuale ad argano o motorizzata; i materiali utilizzati sono di alta qualità e la scelta del tessuto estivo è come sempre molto varia.

TENDA – VERANDA AD 1 RULLO: A CADUTA O CON BRACCI

Con possibilità di scelta tra il telo invernale o estivo o zanzariera. Il telo può scorrere nelle guide fino a pavimento oppure, nella tipologia con bracci a catena in acciaio inox, può essere agganciato sugli stessi.

TENDA - VERANDA A DUE RULLI

Con possibilità di scelta tra il telo invernale o zanzariera, che scorre nelle guide fino a pavimento mentre quello estivo viene agganciato sui bracci a catena in acciaio inox; in alternativa, il tessuto estivo, viene sganciato dai bracci e può scorrere nelle guide fino al pavimento.

TENDA - VERANDA ERMETICA AD UN RULLO A CADUTA

Rappresenta la tipologia più isolante dalle fredde temperature; anche in questa tipologia abbiamo la possibilità di scelta tra telo invernale o estivo o zanzariera. Il telo scelto scorre nelle guide ad “U” fino al pavimento ed è dotata di frangivento in alluminio.

TENDA – VERANDA ERMETICA A DUE RULLI A CADUTA O CON BRACCI

Come la ermetica ad un rullo, rappresenta la tipologia più isolante dal freddo. Il telo invernale o il telo a zanzariera scorre nelle guide ed è dotata di frangivento in alluminio; il telo estivo, può scorrere esterno alla guida tramite una coppia di carrelli per il modello a caduta ovvero può essere agganciato ai bracci a catena in acciaio inox.

Tenda Veranda

Tenda Veranda

Tenda Veranda

Tenda Veranda

Tenda Veranda

Tenda Veranda

Tenda a caduta

La classica tenda, elegante ed affidabile, guidata da binari laterali, ottima nelle zone ventose; può essere dotata, in alternativa alle guide, di braccetti a sporgere, per chiudere frontalmente o lateralmente balconi e porticati.
Arricchita da tettucci o cassonetti di protezione, permette una miglior conservazione dei tessuti, disponibili in una vasta gamma di colori mentre la struttura può essere laccata bianca, grigia o personalizzabile, per meglio adattarla alle vostre esigenze; la manovra può essere ad argano o a motore.

Tenda a caduta

Tenda a caduta

Tende Interne

Tende - Tendaggi – Tessuti d’arredamento

Per completare l’arredo delle Vostre case, ci occupiamo sia dell’esterno che dell’interno.

Siamo in grado di offrire un vasto assortimento di tessuti pregiati, al taglio su misura, per l’arredamento della vostra casa o delle attività di ristorazione ed alberghiera: cotone, lino, seta, velluto o lana come anche tessuti ignifughi TREVIRA, nel rispetto delle normative sulla sicurezza e tessuti oscuranti.

Collaboriamo con le migliori case produttrici sul mercato: Mary Poppins, Blooming Fabrics, Citierre, Croce’s Collection, Via Roma 60, Cavagna, Essart, Mottura, Silent Gliss, Cama.

La qualità dei tessuti e la cura nella confezione, permettono di realizzare tende e coordinati d’arredo, unici, perché realizzati su misura per voi - copriletto, fodere per cuscini e tovaglie, ci occupiamo anche di rifoderare poltrone e divani.

Reggitenda e bastoni per le tende

La scelta della tenda si accompagna ai reggitenda, semplici o lavorati, aggiungono un tocco di classe alla Vostra casa; l’intramontabile bastone ma anche le mantovane, tornate in una versione completamente rinnovata; belli da vedere e funzionali, realizzati con materiali differenti:

  • Acciaio
  • Ottone
  • Alluminio
  • Legno
  • ferro battuto

Personalizzati nelle forme e nei colori per adattarsi al meglio allo stile dell’arredamento, sapremo consigliarvi al meglio nella scelta. Vi invitiamo a visitare il nostro negozio per toccare con mano la qualità dei tessuti e dei nostri prodotti.
Ci occupiamo personalmente del rilievo delle misure e della posa dei reggitenda e delle Vostre tende.

Tessuti Collection

Tende Interne

Tende Interne

Tende interne

Tende Tecniche - Avvolgibili

Nate per essere utilizzate negli uffici e nei negozi, sono divenute un elemento di arredo per le nostre case, grazie alla cura dei materiali utilizzati e per i tessuti di pregio o anche per le dimensioni che si adattano ormai a qualunque abitazione.

TENDE A RULLO

Stupiscono per la semplicità della struttura e la versatilità di utilizzo che consente di adattarle praticamente ad ogni ambiente ed a ogni tipo di finestra; con le molteplici varietà di tessuti è possibile creare effetti di arredo davvero molto belli. Sono disponibili modelli sia per l’interno che per l’esterno così da proteggere la vostra casa dal caldo dell’estate e dagli sguardi inopportuni, salvaguardando la vostra privacy.

TENDE PLISSE’

Le tende per interni plissettate sono l’arredamento giusto e discreto per la casa e per l’ufficio; si adattano alle finestre ma anche alle porte e costituiscono una valida alternativa alle tende tradizionali; si raccolgono dal basso verso l’alto per poter modulare al meglio l’intensità della luce desiderata. Disponibili in una vasta gamma di colori, con tessuti semi-trasparenti, oscuranti o black-out (non passa luce), in poliestere e viscosa o Poliestere 100%.

TENDE VERTICALI

Rappresentano la scelta migliore per adeguare alla vostra esigenza la giusta quantità di luce orientando le bande che le compongono. Maggiormente diffuse negli uffici anche per la possibilità di essere realizzate in svariate misure e forme oltre che in una vasta gamma di colori; la composizione dei tessuti è in fibra di vetro o poliestere.

TENDE VENEZIANA

Intramontabile nel tempo, nata come tenda da esterno si è saputa adeguare per divenire una tenda da arredo con una vastissima possibilità di utilizzo; dall’ufficio alle nostre case, grazie alla vasta gamma di modelli e dimensioni; dalla tipica veneziana con lamelle in alluminio alle più eleganti veneziane con lamelle in legno. La scelta dei colori è davvero infinita, tinte pastello, metallizzate o microforate, sarà davvero impossibile non trovare quella che più si adatta alle vostre esigenze.

AVVOLGIBILI

Avvolgibili di ogni tipologia, dalle classiche tapparelle in legno o PVC alle più isolanti in acciaio o alluminio coibentato; sono disponibili tutti gli accessori, dai rulli alle cinghie, agli avvolgitori, apparecchi a sporgere, etc.

Tenda a rullo

Tenda a rullo

Tenda Plissè

Tenda Plissè

Tenda verticale

Tenda verticale

Tenda Veneziana

Tenda Veneziana

Zanzariere

Perché installare una zanzariera? Per proteggersi dagli insetti fastidiosi… ma non solo!
Avere una protezione, dalle presenze poco gradite all’interno della nostra casa, permette di avere le imposte aperte durante la bella stagione e consentire quindi un ricambio d’aria che oltre ad essere molto salutare permette anche di raffrescare gli ambienti in maniera naturale con un considerevole risparmio economico ed energetico.
Si chiamano zanzariere ma impediscono l’accesso alle nostre case anche agli altri insetti quali ragni – vespe – mosche – cimici ecc. oltretutto possiamo scegliere tra tanti modelli molto belli e funzionali per soddisfare tutte le esigenze; sono fornite con strutture in alluminio dai colori tradizionali come bronzo o argento oppure con colori a scelta tra i verniciati RAL (bianco, marrone, verde, etc.) o anche in tinte legno. Possono essere installate a servizio di finestre o portefinestre con diverse tipologie di funzionamento; da quelle tradizionali a molla a quelle a battente, o ancora a scorrimento laterale senza guide a pavimento. Le reti sono in fibra di vetro semplici o plissettate; quelle a battente possono avere la rete in alluminio, decisamente più resistente.

Zanzariera Plissettata

Zanzariera Plissettata

Zanzariera Battente

Zanzariera Battente